APRITE LA MENTE AL RISVEGLIO DELLA LUCE

UOMO APRI GLI OCCHI, L'INCONTRO CON GLI ANGELI DI IERI OGGI EXTRATERRESTRI E' GIUNTO ALLE PORTE.

Abbracciate la LUCE in VOI seguite il percorso.

Il Signore Nostro Padre Celeste, ci ha Donato per Grazia Divina la VERITA',
e ce l'ha donata GRATUITAMENTE,
perchè c'è qualcuno che si sente in diritto di venderla?

Photobucket

siamo tutti una luce

operatori di luce

ANGELO

ANGELO

FATE

engel

ENGEL

ENGEL

MARE E TRAMONTO

MARE E TRAMONTO

FATA

FATA

MANDAMI UN ANGELO

Mandami Un Angelo Photobucket Il saggio disse: percorri questa strada Verso l'alba della luce Il vento soffierà sul tuo viso Mentre gli anni passano Ascolta questa voce che Viene dal profondo E 'il richiamo del tuo cuore Chiudi gli occhi e troverai Il Varco Tra le tenebre Sono qui Mi manderai un angelo? Sono qui Nella terra della Stella del mattino Il saggio disse: trova il tuo posto Nell'occhio della tempesta Cerca le rose lungo la strada Ma stai attento alle spine Sono qui Mi manderai un angelo? Sono qui Nella terra della Stella del mattino Il saggio disse: Alza la tua mano e stendila per afferrare l'incantesimo Trova la porta per la terra promessa Semplicemente credi in te Ascolta in vendita questa voce Che dal profondo E 'il richiamo del tuo cuore Chiudi gli occhi e troverai Il Varco Tra le tenebre Sono qui Mi manderai un angelo? Sono qui Nella terra della Stella del mattino

Le Anime Gemelle - Il Viaggio dell'Anima...

Deva Premal - OM NAMO BHAGAVATE

TERRA TI AMO

ENGEL

ENGEL

La potenza della focalizzazione del pensiero

La potenza di Dio nella natura

Sei TU il Maestro di Te Stesso - Uniti nell'Equilibrio verso la Creazione della Nuova Umanità.

Frammenti di Dio - Sospesi tra Cielo e Terra

UFO e Contattismo (1/9)

Video musicale multimediale di meditazione - 2012 - era dell´acquario

PRIMA LETTERA DEGLI ANGELI

Diario dell' Operatore di Luce 2 Marzo 2010 - Chiamata alle armi

Storia dell'umanità

Il sistema: Comprendere chi siete

SCOPRIRE LA VOSTRA SPIRITUALITA'

CORPI SOTTILI

YOUTUBE

IL RISVEGLIO DEL L'ANIMA

domenica 4 aprile 2010

TRAINING AUTOGENO

TRAINING AUTOGENO


INDIETRO 1 - 2 - 3 - 4 - 5 AVANTI

Al giorno d'oggi, lo stress è la malattia del secolo: sono stressati gli impiegati, le mamme, gli studenti, i nonni e perfino i bambini.

Lo stress, se presente in giusta quantità, è NECESSARIO alla nostra vita: infatti, se immaginiamo di dover affrontare un esame, è lo stress che ci spinge a dare il meglio di noi per ottenere una prestazione ottimale. E' però necessario tenerlo sotto controllo perché non diventi nocivo.

Lo stress è un messaggio del nostro corpo che va ascoltato: solo così capiremo cosa il nostro corpo vuole comunicarci e potremo fare un passo in direzione del nostro benessere personale.

La medicina Psico-somatica, attribuisce allo stress una vasta gamma di sintomi e di reazioni fisiologiche. Gli stimoli che danno origine allo stress, possono essere di varia natura: rumore, suoni, luce, caldo, freddo, tensioni familiari, relazioni difficili e disturbate,angosce, paure, ecc.

Il nostro organismo risponde allo stress in 3 fasi:

1) DI ALLARME: in questa fase il nostro organismo riconosce lo stimolo (per esempio la ventola rumorosa di un computer) e cerca di adeguarsi ad esso. Così sentiremo il rumore continuo e fastidioso solo se qualcuno ce lo farà notare.

2) DI RESISTENZA: in questa seconda fase, che segue a quella di allarme, il nostro corpo e la nostra psiche intervengono attraverso una serie di reazioni che coinvolgono tutto il nostro sistema per cercare di combattere il fastidioso rumore.

3) DI ESAURIMENTO: in questa ultima fase, se lo stimolo stressante persiste, l'organismo esaurisce le energie richiamate per fare resistenza, e si instaurano delle risposte organiche e psicologiche complesse quali: ansia, panico, insonnia, depressione, affaticamento, cefalea, palpitazioni, sudore, perdita di memoria o di concentrazione, tensione muscolare, disturbi sessuali (vaginismo, impotenza, eiaculazione precoce), ecc.

Trascurare i sintomi da stress, in molti casi può portare ad una cronicizzazione dei disturbi.

Se avvertite i sintomi elencati nella fase di esaurimento, se siete irascibili e vi alterate per nulla, se faticate a prendere sonno mentre la vostra mente continua a pensare, il Training Autogeno vi può essere di grande aiuto. La causa è in genere psico-somatica, ovvero un insieme di reazioni psicologiche ed organiche associate.

La terapia quindi, non può rivolgersi esclusivamente alla cura di un aspetto tralasciando l'altro: man mano che la cura allevia le cause più profonde del nostro malessere, anche i sintomi esteriori andranno via via scomparendo.

Cos'è il Training Autogeno

Sembra quindi impossibile concedere qualche pausa di rilassamento al nostro corpo e alla nostra mente. Eppure il Training Autogeno (T.A.) consente di raggiungere il totale rilassamento fisico e psichico, tramite una serie di esercizi da svolgere mentalmente e assumendo (come vedremo più avanti) delle ben determinate posizioni. IIdeato da J.H. Schultz, è il più famoso metodo di autodistensione e di rilassamento, finalizzato al recupero energetico, ad eliminare ansia,insonnia, stress, ed utilizzato per aumentare le prestazioni psicofisiche in ogni settore. E' inoltre indicato per curare numerose patologie psicosomatiche, e può essere utilizzato per liberare le forze di autoguarigione, superare blocchi e difficoltà mentali, eliminare abitudini nocive e dipendenze (fumo, alcol, bulimia, ecc.).

E' anche uno strumento utile alle persone sane nella vita di tutti i giorni per riscoprire, conservare e migliorare la propria capacità di essere individui armonici e sereni.

Lo stress, la depressione, la nevrosi, l'insonnia, l'irritabilità, il panico, sono parole entrate nel linguaggio quotidiano e che richiedono un'urgenza di intervento.

La distensione è divenuta un'esigenza. Il training autogeno è un po' come un'isola su cui potete rifugiarvi quando avete bisogno di staccare la spina, di riprendere contatto con i vostri desideri; é un "metodo di autodistensione"; é una tecnica di rilassamento profondo che porta ad allontanarsi temporaneamente dalla realtà.Fuggire ogni tanto sull'isola è un modo per diventare più padroni di sé, che è la condizione indispensabile per sopportare e superare le tensione o per prendere decisioni importanti. La strada che porta su quest'isola è fatta di facili esercizi che coinvolgono soprattutto il pensiero. E come se, con il pensiero, faceste un massaggio al vostro corpo e alla vostra anima: più spesso ripetete questo massaggio, più ne sentirete i benefici. Chi pratica con costanza il training diventa meno sensibile agli stimoli stressanti. Perchè gli esercizi siano efficaci, però, dovete imparare a eseguirli correttamente, con costanza e fiducia. E poi potrete farli ovunque vi troviate, anche in ufficio..

Richiedono poco tempo, basta avere una sedia e trovare un angolo un po'appartato.



INDIETRO 1 - 2 - 3 - 4 - 5 AVANTI

Nessun commento:

Posta un commento